/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Virzì, abbraccio spettatori del mio film

Virzì, abbraccio spettatori del mio film

Successo al botteghino per film con Ramazzotti e Bruni Tedeschi

ROMA, 23 maggio 2016, 16:45

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Vorrei mandare un abbraccio ai tanti spettatori che stanno affluendo in questi giorni nelle sale, esprimere gratitudine per i numerosi e intensi messaggi di apprezzamento che stiamo ricevendo da parte di amici e di sconosciuti e infine condividere la soddisfazione con tutte le straordinarie persone che hanno lavorato al film". Soddisfazione e un po' di "pazza gioia" nelle parole di Paolo Virzì che festeggia il risultato al botteghino del suo film con Micaela Ramazzotti e Valeria Bruni Tedeschi. Dopo i lunghi applausi a Cannes, infatti, La pazza gioia si conferma un successo anche nella classifica Cinetel: al primo weekend di programmazione nelle sale italiane si piazza subito al secondo posto del box office con un incasso di 1 milione 638 mila euro dividendo il podio con due blockbuster Usa e vantando la media copie più alta della settimana che sfiora i 3 mila euro per schermo.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza