/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Batman v Superman, in Usa incassi -68%

Batman v Superman, in Usa incassi -68%

Al secondo posto Zootropolis, maggiore incasso di stagione

ROMA, 03 aprile 2016, 21:35

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/AP

© ANSA/AP
© ANSA/AP

Batman v Superman in calo profondo dopo l'exploit da 170 milioni di dollari della scorsa settimana, ma sempre re del Box Office americano. Il film della Dc Comics, che una settimana fa aveva messo a segno il miglior debutto di sempre al botteghino americano con 170 milioni di dollari, incassa questa settimana il 68% in meno, ma rimane in testa per il secondo weekend consecutivo. Al secondo posto si conferma il successo di Zootropolis, che incassa altri 20 milioni (787,6 milioni nel mondo che ne fanno il maggiore incasso di stagione davanti a Deadpool). Al terzo Il mio grasso, grosso matrimonio greco 2, seguito da Good's Not Dead 2 e da Miracles from Heaven.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza