/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Incassi, San Andreas balza in testa

Incassi, San Andreas balza in testa

Tiene al secondo posto Youth, Pitch Perfect 2 esordisce 5/o

ROMA, 01 giugno 2015, 13:11

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il botteghino italiano del week end segue gli Usa: balza subito in testa il film catastrofico San Andreas che però, forse con la complicità del bel tempo e delle voto regionale, segna un incasso di "soli" 1.002.032 nonostante le 404 copie (media per sala 2.480). Tiene al 2/o posto Youth - La giovinezza (incassa 941.744 euro superando i 4 milioni totali) e slitta al terzo Tomorrowland (612.502 euro nel week end e 2.244.888 totali). Flop per Pitch Perfect 2 che esordisce 5/o con 290 mila euro.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza