/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ingresso Duomo anche con App 'cinese'

Ingresso Duomo anche con App 'cinese'

Cattedrale accoglie oltre due milioni di turisti l'anno

MILANO, 03 luglio 2018, 13:27

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

L'ingresso al Duomo di Milano adesso si potrà pagare dal telefonino con l'app Alipay, una piattaforma di pagamento che in Cina è accettata da oltre 40 milioni di negozi. Si tratta di un modo per facilitare i turisti cinesi.
    "La collaborazione con Alipay - ha spiegato il presidente della Fabbrica Fedele Confalonieri - conferma quella strategia dell'accoglienza nei confronti degli oltre due milioni di turisti all'anno cui la Veneranda Fabbrica sta quotidianamente lavorando, per rendere sempre più aperto ed accessibile il Monumento".
    L'app Alipay potrà essere usata attraverso i pos di Banca Intesa alle casse della biglietteria e consentirà di avere anche offerte e servizi dedicati. Stefano Favale, il responsabile della Direzione Global Transaction Banking, ha sottolineato l'impegno dell'istituto per "supportare proattivamente" quella che ha definito "una bella iniziativa".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza