/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Debutta in Italia Now Tv, nuovo brand della internet tv di Sky

Debutta in Italia Now Tv, nuovo brand della internet tv di Sky

Pensata per chi vive la tv senza vincoli di contratto, in streaming e prevalentemente on demand

23 giugno 2016, 15:33

Redazione ANSA

ANSACheck

Sky now tv - RIPRODUZIONE RISERVATA

Sky now tv - RIPRODUZIONE RISERVATA
Sky now tv - RIPRODUZIONE RISERVATA

Domani debutta in Italia Now Tv, il nuovo brand internazionale della internet tv di Sky. Già operativo nel Regno Unito, Now Tv si presenta con un'offerta ancora più ampia e flessibile, pensata per chi vuole vivere il proprio intrattenimento senza vincoli di contratto, in streaming e prevalentemente on demand, ma non vuole rinunciare alla qualità e alla ricchezza dei contenuti Sky. Dopo il successo di Sky Online, Now Tv rilancia con un'offerta più ricca, valorizzata da un'interfaccia completamente nuova, content-based, che rende ancora più rapida e immediata la navigazione, la scelta e l'accesso ai propri contenuti preferiti.

Alle novità disponibili già domani se ne aggiungeranno altre nei prossimi mesi: arriverà infatti l'Alta Definizione, sarà lanciata una nuova offerta dedicata allo Sport e il servizio - già disponibile su Pc, Mac, Tablet, Smart TV, game console e sulle TV di casa, grazie a NOW TV Box - sbarcherà anche su smartphone, per poi approdare su nuove piattaforme. Now Tv dà accesso da subito a tre diversi ticket mensili, in prova gratuita per due settimane. "Intrattenimento", con i grandi show di Sky Uno, da X Factor a MasterChef, i programmi di Fox Life, MTV, Disney Channel, Disney Junior e Nick Jr., insieme alle news di Sky TG24; un'offerta che si arricchisce di nuovi contenuti on demand, fra documentari, lifestyle e arte, e dei nuovi canali Fox Animation, History, Nat Geo Wild, Eurosport 1 ed Eurosport 2. "Serie TV", con un'ampia selezione di cofanetti di stagioni complete e gli ultimi episodi in esclusiva delle serie più amate da tutto il mondo, anche in contemporanea con gli Usa - come Il Trono di Spade, Outcast e Billions - dei migliori titoli cult - tra gli altri Lost, Dexter, Vinyl e Once Upon a Time - e delle grandi produzioni originali Sky, con Gomorra-La Serie, In Treatment e Romanzo Criminale.

Disponibili on demand e sui canali Sky Atlantic, Fox, Fox Crime e Fox Life, nei prossimi mesi in arrivo anche i cofanetti di Grey's Anatomy, Desperate Housewives e Revenge. "Cinema", con i grandi successi in prima visione delle major di Hollywood - da Mission Impossibile - Rogue Nation a Hotel Transylvania 2, Cenerentola, Notte al museo - Il segreto del faraone, The Imitation Game e Avengers: Age of Ultron fino ai prossimi arrivi Spectre a Inside Out - insieme alle migliori produzioni italiane, come Il Racconto dei Racconti, Se Dio Vuole, Ma Che Bella Sorpresa e Si accettano Miracoli: oltre 15 première ogni mese, 500 titoli on demand e 8 canali Sky Cinema sempre disponibili.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza