/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tv: ascolti; testa a testa tra Amici e Ballando (2)

Tv: ascolti; testa a testa tra Amici e Ballando (2)

ROMA, 24 aprile 2016, 17:32

Redazione ANSA

ANSACheck

Ieri sui canali della piattaforma Sky, in primo piano l'anticipo della 34^giornata del Campionato Italiano di Serie A Inter-Udinese, dalle 20.45 circa su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, che ha avuto un ascolto di 880.869 spettatori, con il 3,71% di share. Il post partita, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, è stato visto nel complesso da 289.409 spettatori. Per quanto riguarda il Campionato di Serie B, le partite della 38^giornata, in diretta esclusiva dalle 15 sui canali Sky Sport e Calcio, hanno avuto un seguito di 422.136 spettatori medi complessivi, con il 3% di share. In particolare, l'appuntamento con Diretta Gol, su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, ha raccolto nel complesso 257.056 spettatori. In evidenza anche il Motomondiale, con il GP di Spagna: le qualifiche della MotoGP, in diretta esclusiva dalle 14.30 circa su Sky Sport MotoGP e sui canali del mosaico interattivo in HD, hanno ottenuto 320.743 spettatori. Nell'intera giornata, i canali Sky dedicati al Motomondiale hanno raccolto 869.447 spettatori. Per i canali Cinema, i nuovi passaggi del film "Ho ucciso Napoleone", dalle 13.35 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema +24 HD hanno ottenuto un ascolto medio cumulato di 142.593 spettatori. Inoltre, il film "Prince of Persia: Le sabbie del tempo", dalle 21 circa su Sky Cinema Family/+1 HD, è stato visto in media da 112.293 spettatori.
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza