Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Blendle, le news vendute come canzoni

Blendle, le news vendute come canzoni

L'idea di una start up olandese ha già 250mila iscritti. E' simile ad iTunes

20 aprile 2015, 11:03

Redazione ANSA

ANSACheck

Blendle, le news vendute come canzoni - RIPRODUZIONE RISERVATA

Blendle, le news vendute come canzoni - RIPRODUZIONE RISERVATA
Blendle, le news vendute come canzoni - RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie vendute come musica o app. Un sogno per molti editori alla ricerca del modello di business vincente, tra micropagamenti e paywall.

Una start up olandese ci è riuscita spingendo grandi aziende come il New York Times o Axel Springer a scommettere su di loro.

Si chiama Blendle, in un anno è arrivata a 250 mila iscritti ed progetta lo sbarco in altri Paesi. E' simile a iTunes: basta iscriversi e con un prezzo tra i 10 e 30 centesimi di euro si può leggere un articolo tra quelli pubblicati.

 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza