Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Masterchef 4 debutta con oltre 1 milione di spettatori

Masterchef 4 debutta con oltre 1 milione di spettatori

Parte con risultati mai raggiunti prima d'ora dalle puntate di selezioni

ROMA, 19 dicembre 2014, 16:26

Redazione ANSA

ANSACheck

Sky: Masterchef 4 debutta con oltre 1 milione di spettatori - RIPRODUZIONE RISERVATA

Sky: Masterchef 4 debutta con oltre 1 milione di spettatori - RIPRODUZIONE RISERVATA
Sky: Masterchef 4 debutta con oltre 1 milione di spettatori - RIPRODUZIONE RISERVATA

La 4^edizione di MasterChef debutta con risultati mai raggiunti prima d'ora dalle puntate di selezioni: sono stati in media 1.075.929 gli spettatori che hanno visto ieri sera su Sky Uno i primi due episodi del talent di Sky, il +44% rispetto al debutto della scorsa edizione.
    In particolare, informa una nota di Sky, il 1 episodio è stato visto ieri da 1.051.841 spettatori medi con uno share del 3,3%, mentre il 2 ha raccolto su Sky Uno 1.100.016 spettatori medi con una permanenza record che schizza all'87%, la più alta raggiunta dal talent, con share del 3,6% e picchi del 4%.
    Durante MasterChef Sky Uno è stato il canale più visto dagli abbonati con il 15,97% di share. L'esordio del talent culinario si conferma un successo anche sui social network: ieri sera MasterChef, con le prime due puntate, è stato il programma Tv con più audience su Twitter (Fonte Nielsen Twitter TV Ratings).
    La conversazione totale attorno alle prime due puntate ha prodotto oltre 28.500 tweet di cui 22.000 con hashtag ufficiali #MasterChefIt e #MCNight. Ieri sera tra i Trending Topic di Twitter si sono alternati diversi argomenti legati al programma: l'hashtag ufficiale #MasterChefIt, arrivato ad occupare le primissime posizioni e ancora in classifica questa mattina.
    Ottimi numeri anche sul sito web ufficiale masterchef.sky.it che ha doppiato i numeri raggiunti lo scorso anno in termini di videoviews: sono state 9400, il +58% rispetto a MasterChef 3.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza