Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Vince Che Dio ci aiuti 3, Santoro al 5%

Vince Che Dio ci aiuti 3, Santoro al 5%

La Rai si impone in prima e seconda serata e nelle 24 ore. Record per Affari tuoi

ROMA, 31 ottobre 2014, 14:06

Redazione ANSA

ANSACheck

Il cast della terza stagione della fiction 'Che Dio ci aiuti ' in onda su Rai 1 - RIPRODUZIONE RISERVATA

Il cast della terza stagione della fiction  'Che Dio ci aiuti ' in onda su Rai 1 - RIPRODUZIONE RISERVATA
Il cast della terza stagione della fiction 'Che Dio ci aiuti ' in onda su Rai 1 - RIPRODUZIONE RISERVATA

Ancora una vittoria per il nuovo doppio appuntamento con la fiction Che Dio ci aiuti 3 su Rai1, che ha dominato nel prime time avendo ottenuto nel primo episodio 6 milioni 738 mila spettatori e uno share del 24.75% e nel secondo 6 milioni 291 mila e il 28.58%. Su Canale 5 Zelig ha raccolto 3 milioni 757 mila spettatori e il 15.77% di share.
Affari Tuoi con 5 milioni 885 mila spettatori e il 21.07% di share mette a segno il miglior risultato, in share, dall'inizio di questa stagione e si aggiudica l'access prime time. Per il game show con Flavio Insinna picchi di oltre 7 milioni 600 mila spettatori e vicini al 27% di share. Striscia la Notizia raccoglie 5 milioni 202 mila spettatori e il 18.55% di share.
Rai 1 si impone nel prime time con 6 milioni 340 mila spettatori (23.14% di share), mentre Canale 5 ottiene 4 milioni 633 mila (16.91%). Vittoria delle reti Rai in prima serata con 10 milioni 381 mila spettatori e uno share del 37.88%, in seconda serata con 3 milioni 867 mila e il 34.88% e nell'intera giornata con 3 milioni 933 mila e il 37.92%. Cologno Monzese totalizza 9 milioni 198 mila spettatori e il 33.57% di share nella prima serata, 3 milioni 433 mila spettatori e il 30.97% nella seconda, 3 milioni 577 mila spettatori e 34.49% nelle 24 ore.
Per l'informazione ieri il Tg1 delle 20 ha totalizzato 5 milioni 912 mila spettatori pari al 23.70%, mentre alla stessa ora il Tg5 è stato seguito da 5 milioni 234 mila spettatori, con il 20.75% di share. Il TgLa7 si attesta a 1 milione 239 mila spettatori pari al 4.95%.
La serata televisiva prevedeva anche su La7 Servizio Pubblico, visto da 1 milione 118 mila spettatori (5.14%), e su Rai2 Virus il contagio delle idee, che ha realizzato 1 milione 58 mila spettatori (4.67%). Su Italia 1 la pellicola The Scorpion King 3: Battle for Redemption ha registrato 1 milione 234 mila spettatori (4.82%). Su Rai3 il film Acab ha raggiunto 964 mila spettatori e il 3.69% di share. Su Rete4 Life: Uomo e Natura totalizza 837 mila spettatori (4.08%). 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza