• Gli appunti di Trump nell'incontro con gli studenti: "Vi ascolto"

Gli appunti di Trump nell'incontro con gli studenti: "Vi ascolto"

La frase è al quinto punto del promemoria

   Il presidente americano Donald Trump si è presentato ieri all'appuntamento alla Casa Bianca con alcuni alunni e insegnanti sopravvissuti alle stragi scolastiche di Stoneman Douglas (Florida), Columbine (Colorado) e Sandy Hook (Connecticut) tenendo fra le mani un foglietto di appunti con cinque punti di discussione: e il quinto recita "Vi ascolto".

    L'immagine delle mani di Trump che stringono il foglio di carta intestata della Casa Bianca con i cinque punti scritti a mano con un pennarello nero ha fatto in poche ore il giro della rete: la foto, riporta la Cnn online, è stata scattata dal fotografo della Getty Images, Chip Somodevilla.

    Dei cinque punti due sono coperti dalle mani del presidente - il numero tre e il quattro - mentre tre sono visibili. Il primo recita: "Qual è la cosa più importante che vorreste che io sappia sulla vostra esperienza?". E nel secondo si legge: "Cosa possiamo fare per aiutarvi a sentirvi al sicuro?". Secondo la Cnn durante l'incontro Trump non ha usato il foglietto con gli appunti. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA