Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Turismo, timore italiani per "dopo" Expo

Turismo, timore italiani per "dopo" Expo

Ricerca Confindustria Alberghi-Ipso, buono giudizio su strutture

ROMA, 26 febbraio 2015, 15:02

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

L'Expo è alle porte e per la ricettività alberghiera è tempo di ultimi ritocchi, ma gli italiani, pur esprimendo un buon giudizio sull'hotellerie, sono molto divisi sull'idea che l'esposizione si traduca nell'atteso volano per il turismo. Il 51% ha un atteggiamento positivo, ma il restante 49% - specialmente "giovani, istruiti, professionisti" - manifesta sfiducia. E ciò che più preoccupa è il "dopo". Emerge da un'indagine dell'Associazione Italiana Confindustria Alberghi con Ispo Ricerche.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza