/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Donna uccisa a Catania: 'rumore' dei social e silenzio rione

Donna uccisa a Catania: 'rumore' dei social e silenzio rione

Notizia fermo anticipata in commenti a siti, quartiere non parla

CATANIA, 27 luglio 2022, 12:25

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

'Correva' veloce sui social, prima di una conferma, la notizia del fermo, a Catania, del 15enne accusato di avere ucciso la madre, Valentina Giunta, di 32 anni.
    Nei commenti ai siti che riportavano le scarne informazioni sull'omicidio diversi annunciavano che "è stato fermato il figlio 15enne", e molti a chiedersi "come può un figlio assassinare la madre" e una vicina che posta di "avere visto due volanti e due ambulanze davanti la loro casa". Al 'rumore' dei social fa da contraltare il silenzio del rione: nessuno sostiene di avere visto o sentito qualcosa.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza