Record di contatti su internet per
il matrimonio dell'anno dei Ferragnez che è stato celebrato
sabato 1 settembre a Noto: sono 34 milioni le interazioni totali
registrate nel periodo di riferimento: il 96%, pari a oltre 32
milioni di interazioni, proveniente da Instagram. Ma la maggior
parte dei contenuti con l'hashtag #TheFerragnez sono stati
pubblicati su Twitter, che ha sfornato oltre 94 mila post, più
dell'80% dei contenuti totali. La foto di Chiara Ferragni per i
festeggiamenti serali su Instagram ha raccolto oltre 2 milioni
di like. Ma il post che ha ottenuto più apprezzamenti social è
stato quello del romantico bacio, al momento dell'esplosione dei
fuochi d'artificio: ben 2,8 milioni di like e oltre 44 mila
commenti. Fedez ha totalizzato con la stessa foto del bacio 1,5
milioni di like, mentre il post in cui posa sorridente
sull'altare con moglie e figlioletto in braccio ha ricevuto
oltre 1,4 milioni di mi piace.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA