Scritta in sede Pd inneggia a Traini

Nei giorni scorsi comparse altre scritte analoghe

(ANSA) - MARSALA (TRAPANI), 14 FEB - Una scritta inneggiante a Luca Traini, l'uomo che ha sparato a sei immigrati a Macerata, e una croce celtica sono comparsi sul muro del palazzo che a Marsala (Trapani) ospita la sede del Pd, in via Stefano Frisella. A denunciare l'accaduto è stata l'ex parlamentare regionale Antonella Milazzo, segretaria locale dei dem. "Marsala ha una solida tradizione antifascista e sono certa che reagirà con orgoglio per contrastare la deriva fascista e xenofoba che sta investendo l'Italia".
    Ieri sera, intanto, una svastica è comparsa su un altro muro del centro storico, in via Calogero Isgrò, a pochi metri di distanza da piazza Giacomo Matteotti. Venerdì scorso, la scritta "Luca Traini" e una croce celtica erano comparse, sempre con vernice nera, sul muro della palestra "Nicola Grillo", in piazza Marconi. Lo stesso giorno l'amministrazione comunale fece ritinteggiare la parete della palestra.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Avv. Santo Spagnolo - Studio Legale Spagnolo e associati

Studio legale Spagnolo e associati: Il “Le Fonti award” come miglior team 2017.

Avvocato Santo Spagnolo: “lavorare in sinergia è la nostra forza”.


Dott. Italo Garigale

Studio di chirurgia estetica Garigale: I laser frazionati: l’ultima frontiera della medicina estetica.

Dottor Italo Garigale: la nuova tecnica di ispirazione indiana permette interventi mini invasivi e tempi di recupero record.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere