Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Aeroporto Catania, concerti zona imbarco

Aeroporto Catania, concerti zona imbarco

#DestinazioneClassica dal 2/8, in collaborazione tra Sac e Vpm

CATANIA, 27 luglio 2017, 13:15

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Repubblica Ceca, Germania, Francia e Russia. Sulle rotte per le città d'arte di questi quattro paesi - selezionate fra le oltre 80 servite dall'aeroporto di Catania grazie alla partnership con oltre 70 compagnie aeree - Sac e Villa Pennisi in musica (Vpm) promuovono #DestinazioneClassica, ciclo di quattro mini-concerti dedicati ai viaggiatori in partenza e in programma dal 2 all'11 agosto nella zona gate, superati i varchi di sicurezza. Di scena per #DestinazioneClassica saranno studenti e artisti della summer school di Vpm di Acireale. Quattro eventi a tema, con protagoniste formazioni cameristiche. Il progetto è stato presentato da Daniela Baglieri e Nico Torrisi, presidente e Ad di Sac e da David Romano, direttore artistico di Vpm. "L'idea - spiegano Baglieri e Torrisi - è quella di regalare ai nostri passeggeri l'esperienza breve, fugace e intensa della musica del vivo: l'emozione di una "colonna sonora d'autore" che li introduce alla scoperta delle città d'arte e dei Paesi in cui vanno".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza