Esposizione canina a Palermo

Due giornate al parco della Favorita, 130 razze

(ANSA) - PALERMO, 19 MAG - Domani e domenica, nella struttura equestre del Parco della Favorita, a Palermo, si terrà l'esposizione internazionale canina organizzata dal "Kennel Club Palermo - gruppo cinofilo palermitano", giunta all'edizione numero 66. Alla manifestazione, promossa con il patrocinio del Comune di Palermo, sono iscritti circa 920 cani di 130 razze, provenienti da tutta Italia e dalla Repubblica Ceca, Austria, Slovenia, Malta, Francia. Anche quest'anno ci sarà una giuria internazionale composta, oltre che da esperti italiani, anche da giudici provenienti da Austria, Turchia e Cipro.
    Si inizia sabato alle 10 con il raduno di circa 120 esemplari di Dogo Argentino e Retrievers, dalle 15,30 toccherà al Cane Corso. Il clou della manifestazione si terrà domenica quando ci saranno oltre 800 cani in gara di tutte le altre razze, dalle più rappresentate come Boxer, Rottweiler, Dobermann, Labrador e Alani, alle razze più rare e "curiose" come Komondor, Basset Hound e Bichon à Poil Frisé.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Avv. Santo Spagnolo - Studio Legale Spagnolo e associati

Studio legale Spagnolo e associati: Il “Le Fonti award” come miglior team 2017.

Avvocato Santo Spagnolo: “lavorare in sinergia è la nostra forza”.


Dott. Italo Garigale

Studio di chirurgia estetica Garigale: I laser frazionati: l’ultima frontiera della medicina estetica.

Dottor Italo Garigale: la nuova tecnica di ispirazione indiana permette interventi mini invasivi e tempi di recupero record.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere