A Trapani accolta candidatura Fazio

Cinque i candidati a sindaco

   La Commissione elettorale ha accettato la candidatura a sindaco di Trapani di Mimmo Fazio. Pertanto, a meno della presentazione di ricorsi, la partita è chiusa. Nei giorni scorsi il Tar aveva rigettato il ricorso avverso alle delibere del Consiglio comunale che dichiaravano Fazio decaduto, "per incompatibilità", da consigliere e quindi incandidabile. Il Tar, tuttavia, ha rigettato il ricorso per "difetto di giurisdizione", ritenendo competente il giudice ordinario. Il Tribunale di Trapani, sulla vicenda, però, si è già espresso favorevolmente a Fazio e pertanto non permane nulla di ostativo alla sua candidatura.
    Assieme a Fazio, sostenuto da Lista per Fazio, Uniti per il futuro, Progetto per Trapani, Trapani tua, Io ci sono, ci sono altri quattro candidati: il senatore di FI Antonio D'Alì (Forza Italia, Psi, Per la grande città); Marcello Maltese (Movimento 5 Stelle), Giuseppe Marascia (Città a misura d'uomo) e Piero Savona (Pd, Cittadini per Trapani, Trapani svegliati).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Avv. Santo Spagnolo - Studio Legale Spagnolo e associati

Studio legale Spagnolo e associati: Il “Le Fonti award” come miglior team 2017.

Avvocato Santo Spagnolo: “lavorare in sinergia è la nostra forza”.


Dott. Italo Garigale

Studio di chirurgia estetica Garigale: I laser frazionati: l’ultima frontiera della medicina estetica.

Dottor Italo Garigale: la nuova tecnica di ispirazione indiana permette interventi mini invasivi e tempi di recupero record.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.