Droga: serra in casa sequestrata,arresto

Polizia sequestra a Catania 29 piantine e 800 grammi di cannabis

(ANSA) - CATANIA, 27 GEN - Agenti delle Volanti della polizia di Frontiera hanno arrestato Agatino Aperi, 37 anni, per coltivazione e spaccio di sostanza stupefacenti, occupazione abusiva di luogo sottoposto a custodia giudiziale e furto di energia elettrica.
    Secondo l'accusa avrebbe realizzato un piccola serra per coltivare cannabis in un immobile disabitato e sotto sequestro per una procedura fallimentare nel rione San Nullo. Durante l'operazione la polizia di Stato ha trovato 29 piantine di cannabis in vasi in fase di crescita e altri sei sacchetti contenenti la stessa sostanza per un peso complessivo di 800 grammi. Gli investigatori hanno, inoltre, riscontrato, con l'ausilio di personale Enel, un elevato consumo energetico ottenuto tramite allaccio diretto alla rete elettrica. L'uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio per direttissima.(ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Avv. Santo Spagnolo - Studio Legale Spagnolo e associati

Studio legale Spagnolo e associati: Il “Le Fonti award” come miglior team 2017.

Avvocato Santo Spagnolo: “lavorare in sinergia è la nostra forza”.


Dott. Italo Garigale

Studio di chirurgia estetica Garigale: I laser frazionati: l’ultima frontiera della medicina estetica.

Dottor Italo Garigale: la nuova tecnica di ispirazione indiana permette interventi mini invasivi e tempi di recupero record.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere