TripAdvisor-Booking, Italia regina B&B

Travelers' Choice Hotel Awards, a Sorrento 3/o hotel del mondo

(ANSA) - ROMA, 20 GEN - Italia regina mondiale nei Bed and Breakfast. A certificarlo, anche se le strutture segnalate non sono le stesse, le classifiche dei B&B più apprezzati dagli utenti di Tripadvisor e Booking.com. Nella classifica delle "Perfect 10" di Booking.com, ovvero le 10 strutture che hanno ottenuto i migliori punteggi dagli ospiti che vi hanno soggiornato, l'Italia cala il poker con ben 4 strutture: Milazzo con il B&B Re Umberto (al secondo posto), Matera con Ai Terrazzini (al terzo), Lecce con Aedes B&B Il Giardino dei Sogni (al quarto) e Pisa con il B&B Relais Paradise (al nono).
    Con 125 strutture premiate e 150 riconoscimenti ricevuti, l'Italia si riconferma protagonista dei Travelers' Choice Hotel Awards 2016 di Tripadvisor. A spiccare anche in questo caso il riconoscimento ai Bed and Breakfast: il B&BCasa Portagioia, a Castiglion Fiorentino (Arezzo), si aggiudica, infatti, non solo il podio italiano ma domina anche la classifica dei migliori in Europa e nel mondo.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Avv. Santo Spagnolo - Studio Legale Spagnolo e associati

Studio legale Spagnolo e associati: Il “Le Fonti award” come miglior team 2017.

Avvocato Santo Spagnolo: “lavorare in sinergia è la nostra forza”.


Dott. Italo Garigale

Studio di chirurgia estetica Garigale: I laser frazionati: l’ultima frontiera della medicina estetica.

Dottor Italo Garigale: la nuova tecnica di ispirazione indiana permette interventi mini invasivi e tempi di recupero record.


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere