/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Expo: in Piazzetta Sicilia progetto promozione Marsala

Expo: in Piazzetta Sicilia progetto promozione Marsala

Progetto di sinergia tra scuole e imprese del territorio

PALERMO, 24 settembre 2015, 18:16

Redazione ANSA

ANSACheck

vendemmia sull?Isola di Mozia. - RIPRODUZIONE RISERVATA

vendemmia sull?Isola di Mozia. - RIPRODUZIONE RISERVATA
vendemmia sull?Isola di Mozia. - RIPRODUZIONE RISERVATA

Una forte sinergia tra scuola e impresa è alla base di una nuova concezione che sempre di più si orienta verso lo sviluppo di competenze concrete attraverso una costruzione solida del sapere. In quest'ottica si inserisce il progetto "Outside the ordinary...Marsala" in Piazzetta Sicilia a Expo. L'idea ha come obiettivo la promozione della ricchezza e varietà culturale di Marsala (Trapani) e delle sue diverse identità attraverso giovani aziende che hanno saputo sviluppare idee innovative, riposizionando i valori e le singolarità specifiche della cultura e tradizioni locali sui mercati internazionali. Il filo conduttore è la capacità di raccontare, attraverso la documentazione fotografica, l'identità del territorio e la forte coesione dei suoi valori come grande opportunità di un "divenire" espresso dai linguaggi utilizzati (inglese-cinese), coniugati con la storia e accompagnati dal brano musicale "One" composto da "La Dolce Visa" in coerenza con il concept Expo.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza