Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Turismo, parte campagna 'Fatti furbo'

Turismo, parte campagna 'Fatti furbo'

Iniziativa per abolire clausole imposte da agenzie on line

PALERMO, 07 luglio 2015, 16:11

Redazione ANSA

ANSACheck

Si chiama "Fatti Furbo" ed è un invito ai turisti da parte degli albergatori, per ottenere condizioni migliorative per gli hotel. E' partita ieri da Palermo. "Si vuole ottenere - ha detto il presidente di Federalberghi Palermo, Nicola Farruggio - l'abolizione delle clausole contrattuali imposte dalle 'on line travel agency' che non consentono ancora oggi di pubblicare alcune soluzioni economiche che sarebbero molto più vantaggiose per la clientela, abolendo la famosa parity rate".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza