/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Turismo: con "Insula" la Sardegna alla conquista di Parigi

Turismo: con "Insula" la Sardegna alla conquista di Parigi

Presentato piano di marketing per scoprire i tesori dell'Isola

OLBIA, 23 marzo 2022, 17:46

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

In concomitanza con la fiera del turismo "Salon Mondial du Turisme" che si è svolto a Parigi, l'assessorato regionale al Turismo e il Cipnes Gallura hanno presentato il piano di marketing regionale "Alla scoperta di un mondo chiamato Sardegna", tassello fondamentale del più ampio programma di promozione territoriale "Insula-Sardinia Quality World".
    L'illustrazione del piano si è tenuta al ristorante italiano Tosca, all'interno dell'Hotel Splendide Royal Paris, a due passi dal Palazzo dell'Élysée, sede della Presidenza della Repubblica francese. Agli stakeholder del settore vacanze e della ristorazione francese è stato presentato un modello di promozione territoriale declinato attraverso percorsi e tematismi identitari "I sentieri del turismo enogastronomico, dell'arte e del design, della musica e delle tradizioni", proposti con attività di cooking show, musiche e abiti della tradizione isolana e la proiezione di filmati sulla Sardegna.
    Obiettivo dell'incontro parigino, spiegano gli organizzatori, è quello di creare una piattaforma permanente capace di sostenere la promozione della destinazione Sardegna e dei sistemi produttivi di eccellenza dell'Isola.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza