Le nuove sfide del petrolio all'IDW 2019

Oltre 250 professionisti da 80 Paesi in Sardegna dal 27 al 30/5

La Sardegna ospita dal 27 al 30 maggio l'International Downstream Week-IDW 2019, che incorpora l'International Downstream Technology & Strategy Conference e l'International Bottom of the Barrel Technology Conference. Sede dell'evento internazionale, organizzato dall'Euro Petroleum Consultants e che ha tra i partner la Saras, sarà il Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula (Cagliari).

IDW è attivo da 19 anni consecutivi ed è uno degli eventi internazionali più consolidati e più apprezzati nei settori della raffinazione e della petrolchimica. L'appuntamento ha tradizionalmente un programma tecnico molto forte e riunisce oltre 250 professionisti del settore ogni anno. I delegati regolari includono professionisti provenienti da oltre 80 Paesi tra cui raffinerie, produttori petrolchimici, fornitori industriali di tecnologia e servizi, licenzianti, appaltatori, fornitori di attrezzature, consulenti industriali e strategici, investitori, i quali si riuniscono per discutere delle nuove sfide.

Durante l'International Downstream Technology & Strategy Conference particolare attenzione sarà data all'integrazione della trasformazione digitale, alla raffinazione e alla petrolchimica e forti sessioni tecniche su entrambe le tecnologie di raffinazione e petrolchimica.
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai alla rubrica: Pianeta Camere