Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Pubblicità, caccia al nuovo Gavino Sanna

Pubblicità, caccia al nuovo Gavino Sanna

Adci promuove concorso porta d'ingresso a Cannes Lions 2019

CAGLIARI, 10 maggio 2019, 19:39

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Caccia al nuovo Gavino Sanna. Pubblicitari, registi, designer, web designer e creativi in rampa di lancio al contest Giovani Leoni 2019, concorso riservato a coppie di creativi nati dopo il 21 giugno 1988. Può essere la porta d'ingresso all'Olimpo della pubblicità mondiale, ovvero il Cannes Lions 2019, il Festival internazionale della creatività. Organizzato dall'Adci - Art director club italiano, il concorso si propone appunto di "stanare" e valorizzare i talento della nuova generazione.
    "I sardi, cito uno per tutti Gavino Sanna, ma ce sono molti e altri e bravi all'interno delle diverse agenzie sono da sempre protagonisti a diversi livelli nel nostro settore - commenta Vicky Gitto presidente dell'Art directors club italiano, siciliano - perciò davvero li incoraggio a mettersi in gioco in questo contest perché la prospettiva di essere lanciati a Cannes è concreta, vera e tangibile. Una buona idea è un qualcosa che abbiamo tutti dentro di noi - continua il presidente ADCI - e quindi tutti, a prescindere dal portfolio o dall'esperienza, sono competitivi in questo contest. Dico a tutti: provate a regalarvi il successo, mettete alla prova il vostro talento, senza indugio e senza timidezze".
    Le categorie? Dalla sezione film, alla stampa, sino a quella riservata alle campagne di Pr. La giuria, composta dai creativi dell'Art directors club italiano, valuterà gli elaborati in termini di creatività, realizzazione e originalità dell'idea e quindi incoronerà le tre coppie creative autrici delle migliori campagne per ciascuna categoria. I vincitori, oltre a partecipare alla Young Lions Competition, saranno iscritti di diritto come delegati e ospiti di Adci delle rispettive categorie al Cannes Lions 2019.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza