Anas: lavori pavimentazione sulla 131

Dal 18 marzo chiusura tratti all'altezza di Cossoine e Giave

(ANSA) - CAGLIARI, 15 MAR - Proseguono i lavori di rifacimento della pavimentazione sulla "Carlo Felice", in provincia di Sassari. Gli interventi - spiega l'Anas - fanno parte del piano di manutenzione per il risanamento profondo del manto stradale al fine di migliorare le condizioni di sicurezza e il livello di servizio dell'infrastruttura.
    Dal 18 marzo tra il km 166,000 e il km 168,000, nei territori comunali di Cossoine e Giave, verrà chiusa al traffico la carreggiata in direzione Sassari con deviazione del traffico sulla carreggiata opposta allestita a doppio senso di marcia. La conclusione dei lavori è prevista entro il 5 aprile. La stessa limitazione sarà inoltre in vigore fino al 26 aprile tra il km 202,200 e il km 205,300, nella medesima carreggiata, nel territorio di Sassari.
    L'Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e tablet grazie all'applicazione "Vai". (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
      TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

      Video ANSA


      Vai alla rubrica: Pianeta Camere