Dinamo si presenta a sponsor e media

Madrina della serata la sassarese Elisabetta Canalis

È stato il teatro civico di Sassari a ospitare ieri sera la presentazione ufficiale della Dinamo Banco di Sardegna edizione 2016-2017 agli sponsor, alle autorità e ai media. Nella serata, di cui era madrina Elisabetta Canalis, tifosa e amica da sempre della squadra, hanno avuto la parola i rappresentanti dei principali partner economici e sociali della Dinamo, dal main sponsor Banco di Sardegna a Sella&Mosca, da Meridiana a Reale Mutua, dalla Regione Sardegna al Comune di Sassari.

Fra immagini scandite dal ritmo incalzante del rock, il presidente Stefano Sardara e l'attrice sassarese hanno accolto sul palco il coach Federico Pasquini e lo staff tecnico al gran completo. Poi spazio ai giocatori, componenti di un roster che sulla carta si presenta estremamente competitivo e animato da quello spirito da "brutti, sporchi e cattivi" che tanto piace alla società di via Nenni.

L'obiettivo dichiarato da parte di tutti è "resettare la scorsa stagione, dove la pressione del dopo scudetto ci ha giocato brutti scherzi", come ha detto per tutti il capitano Jack Devecchi, alla sua undicesima stagione in biancoblu.

Ha mancato l'appuntamento Gianfranco Ganau, il presidente del Consiglio regionale che ha riportato un trauma alla clavicola in conseguenza di una caduta in bicicletta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

null

Pronto Diploma, a Cagliari un metodo innovativo per il recupero degli anni scolastici

Lo studio in classe e gli insegnamenti online permettono di rivolgersi ad un vasto pubblico interessato a conseguire il diploma attraverso il metodo blended learning



Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere