Traffico intenso alle porte di Cagliari

A febbraio in testa Ss 131 secondo dati Osservatorio Anas

(ANSA) - CAGLIARI, 9 MAR - In Sardegna è di nuovo sulla strada statale 131dir che si registrano i flussi più intensi: 44.348 veicoli sono stati rilevati nel comune di Cagliari martedì 9 febbraio. Mentre il massimo del traffico pesante è, invece, sulla statale 131 Carlo Felice, a Marrubiu, in provincia di Oristano: mercoledì 3 febbraio sono transitati 2.319 automezzi. Sono i dati dell'Osservatorio del Traffico dell'Anas.
    A livello nazionale febbraio si chiude con il segno più sull'intera rete stradale di competenza dell'Azienda. L'indice di Mobilità rilevata (Imr) dell'Osservatorio dell'Anas ha registrato un incremento dei flussi di circolazione del +9% rispetto allo stesso mese dell'anno precedente e del 5,1% rispetto a gennaio 2016. Per quanto riguarda i veicoli pesanti è stato rilevato un incremento pari al 7% sul febbraio 2015.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati

Giovanni Degortes - Olbia

“Formazione Point”, il nuovo progetto dello Studio Degortes

La diffusione della conoscenza e la preparazione come risorsa per il mercato del lavoro: dalle PMI agli enti pubblici, la consulenza del lavoro per un mondo globalizzato


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere