/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Calcio: Bari, Molino Casillo nuovo main sponsor 2022-23

Calcio: Bari, Molino Casillo nuovo main sponsor 2022-23

De Laurentiis, "una eccellenza internazionale al nostro fianco"

BARI, 08 aprile 2022, 15:59

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Molino Casillo sarà il main sponsor del Bari nella prossima stagione, quella 2022-23 che vedrà il ritorno dei biancorossi in serie B, ma sarà sulle maglie della squadra anche nella parte finale dell'attuale torneo, vinto da Antenucci e compagni con tre giornate d'anticipo.
    L'accordo commerciale è stato presentato dal presidente del Bari Luigi De Laurentiis, con il presidente del cda e ad Casillo Partecipazioni Spa Pasquale Casillo, il vp Molino Casillo Beniamino Casillo, il responsabile Commerciale del Bari Daniele Quarto e, in collegamento, il direttore commerciale e strategie Vito Maurogiovanni.
    "Sono felice e orgoglioso - ha detto De Laurentiis - al di là della promozione, comincia oggi un nuovo corso insieme ad una grande eccellenza del nostro territorio, un brand internazionale come Casillo che diventa il nostro main sponsor. Continuiamo a costruire questo Bari, un passo alla volta, lo facciamo al fianco di una famiglia che, come la nostra, crede nei valori sani. Un calcio pulito, da riportare alle famiglie".
    "Ci siamo avvicinati al Bari per gradi - ha detto l'imprenditore Caslllo - siamo legati a questi colori da tempo, come tutta la nostra famiglia. La famiglia De Laurentiis si è presa questa grande responsabilità e noi siamo felici di essere al loro fianco. Il nostro marchio è quanto di più prezioso abbiamo e lo stiamo affidando nelle mani della famiglia di Luigi De Laurentiis con cui condividiamo valori, sportivi e non solo".
    "Vorremmo scrivere una pagina nuova nel panorama delle sponsorizzazioni sportive. Ora godiamoci il momento, costruiamo un bel progetto, passo dopo passo, ma partendo da basi solide", ha concluso Casillo.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza