Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Al via la sesta edizione di 'BuyPuglia'

Al via la sesta edizione di 'BuyPuglia'

Emiliano, è un invito ai principali acquirenti del mondo

BARI, 22 ottobre 2018, 18:42

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Al via l'edizione 2018 del 'BuyPuglia-Travel Meeting', l'evento di punta organizzato dall'agenzia regionale Pugliapromozione per far conoscere, sperimentare e scegliere la Puglia come destinazione turistica.
    La borsa del turismo pugliese è stata presentata oggi a Bari alla presenza, tra gli altri, del presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano. Nella sesta edizione del BuyPuglia si confronteranno 150 operatori con oltre 130 buyers internazionali provenienti da 37 Paesi. La formula dell'evento prevede dal 22 sera al 25 ottobre, tre giornate di travel experience, suddivise in otto diversi itinerari in diverse aree della regione. A seguire il workshop 'BtoB' che si svolgerà nel centro congressi della Fiera del Levante a Bari, il 26 ottobre, con più di duemila incontri di lavoro. "Il Buy Puglia - ha detto Emiliano - è un invito che la Puglia fa ai principali acquirenti di turismo nel mondo, che incontrano i grandi venditori di turismo in Puglia".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza