Inaugurata a Bari la ruota panoramica

E' alta 55 metri, biglietto 9 euro adulti e 6 per bimbi

(ANSA) - BARI, 06 DIC - Il primo giro della grande ruota panoramica sul lungomare di Bari è toccato ai bambini. E' stata inaugurata così l'attrazione che accompagnerà tutte le festività natalizie. La ruota, fortemente voluta dall'amministrazione comunale e installata grazie alla collaborazione di Confcommercio Bari e Bat, è alta 55 metri, pesa 300 tonnellate e con le sue 28 cabine può ospitare 168 persone per volta.
    A partire da oggi l'attrazione sarà aperta ogni giorno dalle 8 alle 24 al costo di 9 euro a persona per gli adulti e 6 per i minori fino ai 10 anni, con possibilità di sconti per famiglie e giri gratuiti per i baresi meno abbienti il cui elenco sarà fornito direttamente dai servizi sociali. Il giorno di San Nicola, che segna anche l'avvio delle festività natalizie, si è aperto all'alba con la tradizionale messa in Basilica, seguita dalla fiaccolata nicolaiana e dallo speciale annullo filatelico a cura di Poste Italiane dedicato alla Pontificia Basilica di San Nicola.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Imprese & Mercati


Marco Indennitate - Eventi d'Elite

Salento, palcoscenico di grandi eventi grazie ad aziende specializzate negli allestimenti

Marco Indennitate, titolare dell’azienda “Eventi d’Elite”, ha dimostrato come qualsiasi spazio all’aperto o al chiuso può diventare la location giusta per cerimonie, congressi ed eventi di qualsiasi natura


Responsabilità editoriale di Pagine SÌ! S.p.A.
Vai alla rubrica: Pianeta Camere