Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Bif&st:75mila spettatori e +10% social

Bif&st:75mila spettatori e +10% social

Per il 2018 le date saranno dal 21 al 28 aprile

29 aprile 2017, 19:34

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

(ANSA) BARI 29 APR - È tempo di bilanci per l'ottava edizione del Bif&st che si chiude stasera e che il prossimo anno avrà come date il 21-28 aprile. A fare il punto sul festival, il direttore artistico Felice Laudadio, il presidente della manifestazione, Margarethe Von Trotta, il presidente dell'Apulia Film Commission, Maurizio Sciarra e, infine, Michele Emiliano, presidente Regione Puglia. Questi alcuni numeri di questa edizione; 300 eventi in otto giorni in dodici sale con la partecipazione di circa 75.000 spettatori. Sul fronte del web,invece, i contenuti testuali e multimediali che hanno raccontato il Bif&st sui tre social ufficiali (Facebook, Twitter e Instagram) hanno raggiunto oltre 385.000 visualizzazioni con 21.500 visualizzazioni sulle singole pagine così suddivise: 12.000 sulla pagina Fb, 7.000 su Twitter e 2.500 per Instagram.
    Le tre pagine ufficiali hanno avuto poi un incremento medio degli utenti, rispetto alla passata edizione, di circa il 10% totale con una netta prevalenza di pubblico tra i 18 e 34 anni.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza