Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Pasqua, per 7 mln almeno 2 notti fuori

Pasqua, per 7 mln almeno 2 notti fuori

Trademark Italia: Pasqua grigia, per 89% solo pranzi o picnic

ROMA, 16 aprile 2014, 20:36

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La crisi economica, le avverse previsioni meteorologiche e la contrazione dei consumi condizionano negativamente le prossime vacanze di Pasqua. A sostenerlo è Trademark Italia secondo cui non c'è traccia di tutto esaurito negli alberghi. L'89% degli italiani (rispetto all'85% dello scorso anno) si limiterà ad uscire di casa per il pranzo di Pasqua o per la gita di Pasquetta. Sette milioni di persone trascorreranno almeno due giorni fuori casa con flussi che riguardano tutte le regioni.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza