Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
Extra
PressRelease
PressRelease
Responsabilità editoriale di CONSIGLIO REGIONALE VENETO
PressRelease - Responsabilità editoriale di CONSIGLIO REGIONALE VENETO
Il Presidente del Corecom Veneto, Gualtiero Mazzi, informa che “nel corso della propria attività di conciliazione tra gli operatori di comunicazione elettronica e gli utenti veneti, il Corecom Veneto ha concluso nel corso del 2016 n. 4029 procedimenti di conciliazione (per mezzo di accordi di pre-conciliazioni, udienze conciliative, ecc.) distribuiti nel territorio Veneto come segue: n. 1282 a Venezia-Mestre, n. 623 a Vicenza, n. 677 a Verona, n. 1008 a Padova, n. 352 a Treviso, n. 87 a Belluno”. “A seguito delle procedure di urgenza attivate dal Corecom e finalizzate alla cessazione del disservizio – continua Mazzi - sono state ripristinate n. 416 utenze, ulteriormente incrementate rispetto al 2015 di n. 80 utenze”. Il Presidente del Corecom Veneto sottolinea con soddisfazione che “l’attività svolta ha consentito la corresponsione ai cittadini veneti di complessivi € 1.679.067,37 a titolo di indennizzi, rimborsi e storni, somma incrementata rispetto al 2015 di € 423.283,00”. “A questo lusinghiero risultato – conclude Gualtiero Mazzi – ha contribuito anche l’apertura, nelle province di Belluno e Rovigo, di appositi Sportelli per gli utenti, completando così l’attivazione di uno Sportello per ogni provincia veneta che era il nostro obiettivo”.
PressRelease - Responsabilità editoriale di CONSIGLIO REGIONALE VENETO
Ultima ora