COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Wedding Planner

Matrimoni in arrivo: i vip nostrani e internazionali che diranno “sì, lo voglio” nel 2017

Milano, 26 gennaio 2017 Katy Perry e Orlando Bloom, Amanda Seyfried, Miranda Kerr sono in cima alla lista delle celebrities internazionali che pronunceranno il “Sì, lo voglio” durante questo 2017 appena cominciato.
In Italia Serena Grandi sposerà il suo Luca Iacomini, mentre le coppie più gettonate per un possibile sì vanno dalla più social e seguita del momento, formata dalla fashion influenzer Chiara Ferragni e dal rapper e giudice di X Factor Fedez, fino a quella formata dalla showgirl Belen Rodriguez e dal campione di motociclismo Andrea Iannone.

Come ricorda Matrimonio.com, la coppia mediatica internazionale composta da Katy Perry e Orlando Bloom ha sorpreso tutti durante la 12ª edizione dell’annuale Gala UNICEF Snowflake Ball, svoltosi al Cipriani Wall Street di New York, con un impressionante anello alla mano sinistra di lei dove tradizionalmente si porta quello di fidanzamento. Il gioiello si è accaparrato lo sguardo dei presenti e già si parla di matrimonio per questo 2017 dopo un anno dall’inizio del loro amore. Amanda Seyfried invece convolerà a nozze con il suo Thomas Sadosky dopo meno di un anno dal loro incontro. La coppia si è conosciuta l’anno scorso durante lo spettacolo di Broadway “The way we get buy” ma la relazione si è concretizzata nel corso delle riprese del film “The Last World”. La bellissima attrice nordamericana che ha già indossato il vestito da sposa sul grande schermo, sicuramente sarà ancor più meravigliosa nella vita reale.

Il portale leader del settore nuziale Matrimonio.com, riferisce i dati riguardo i matrimoni nel nostro paese.


In Italia, al momento, l’unico matrimonio sicuro è quello tra l’attrice icona del cinema anni ’80 Serena Grandi e il nobile di origine toscane Luca Iacomini.
Riflettori puntati sulla coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez. L’amore, scoppiato e reso pubblico con una foto sui profili Instagram di entrambi a metà ottobre, va a gonfie vele e i due ci tengono a farlo sapere a colpi di post che raccontano la loro vita insieme: dalle vacanze di Natale a quelle di capodanno fino ai momenti di quotidianeità casalinga. Chissà se in una delle prossime foto da pubblicare su Instagram ci sarà quella di un anello che ci annuncia un possibile matrimonio…
Altra coppia da tenere sott’occhio in questo 2017 è quella formata dalla showgirl Belen Rodriguez e dal motociclista Andrea Iannone. Passati i primi periodi di smentite i due sono usciti allo scoperto dopo l’estate. Tra le varie dimostrazioni d’amore lui le invia mille rose rosse, lei lo ringrazia a suon di cuoricini su Facebook.
Che la coppia, dopo un anno dalla separazione di lei con il ballerino Stefano De Martino, ci stupisca con un nuovo matrimonio?

Gli “altri” matrimoni in Italia nel 2017


Il portale Matrimonio.com, con la comunità nuziale più grande d’Italia e che conta con l’80% delle coppie che si sposano nel nostro paese, ci fornisce i dati dei matrimoni che verranno.

In Italia, la spesa media per eventi di questo tipo si aggira intorno ai 20.000€. Le coppie al giorno d’oggi contrattano qualsiasi tipo di prodotto e servizio per far sì che il loro grande giorno sia un evento sociale, rappresentativo del proprio gusto e stile, per questo la figura dell’organizzatore di matrimoni o wedding planner ha guadagnato forza negli ultimi anni. “Al giorno d’oggi le coppie hanno meno tempo da dedicare ad ogni dettaglio del proprio evento, per questo molti futuri sposi si affidano a Wedding Planner che daranno forma alle loro idee e che li terranno sempre aggiornati sui progressi dell’organizzazione, sulla scelta dei fornitori, decorazioni e dettagli…” – commentano dal Dipartimento Comunicazione di Matrimonio.com.

I matrimoni più significativi del 2016

Tralasciando la stima dei costi, i matrimoni Vip sono solitamente caratterizzati dallo sfarzo: catering lussuosi, location da sogno esclusive e invitati di lusso. Come nel caso del matrimonio di Sofia Vergara che ha sfoggiato un vestito disegnato in esclusiva per lei da Zuhair Murad. La musica di Pitbull ha fatto da colonna sonora alla giornata, mentre le decorazioni floreali da fiaba sono state disegnate e realizzate dal team di Jeff Leatham. Ad accompagnare la coppia nel suo giorno più bello il cast al completo della serie Modern Family, dove la Vergara è coprotagonista, così come un buon numero di star di Hollywood e personalità del panorama musicale.

Parlando dell’Italia invece, impossibile non menzionare le nozze tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng che, dopo 5 anni di fidanzamento e il piccolo Maddox nato due anni fa, il 25 giugno si sono scambiati le promesse con una romantica ceremonia a Portocervo. Tra gli ospiti stilisti, showgirls e calciatori che hanno festeggiato insieme alla coppia sulla spiaggia di Pietra Ruja.

E come saranno le nozze già annunciate per questo 2017? Katy Perry e Orlando Bloom, Miranda Kerr, Amanda Seyfried, ci sorprenderanno con un matrimonio da favola? Nei prossimi mesi saremo testimoni delle loro reazioni e preparativi e siamo ansiosi di scoprire il risultato finale di questi matrimoni che, salvo sorprese, saranno fedeli alla personalità dei loro protagonisti e all’ambiente di alto standing nel quale vivono la loro quotidianetà.

Riguardo a Matrimonio.com
Matrimonio.com è parte del gruppo WeddingWire, nacque per aiutare gli sposi a organizzare il giorno più felice delle loro vite. Grazie alla sua presenza internazionale ha creato la comunità nuziale e il mercato virtuale di matrimoni più grande a livello mondiale. Dispone di un data base dettagliato con più di 44.000 professionisti del settore dei matrimoni e offre agli sposi strumenti per preparare la loro lista di invitati, gestire il budget, cercare tra i fornitori, ecc. Nel 2016 Matrimonio.com ha vinto il premio come Sito Migliore nella categoria "Community" all'interno del concorso Sito Web dell'Anno, così come Bodas.net e Mariages.net che si sono aggiudicate anche il premio come Sito più Popolare. Il gruppo WeddingWire opera in 15 Paesi con diversi domini come WeddingWire.com, matrimonio.com, mariages.net, casamentos.pt, bodas.com.mx, casamentos.com.br, matrimonio.com.co, matrimonios.cl, casamientos.com.ar, matrimonio.com.pe, Weddingspot.co.uk, casamiento.com.uy, weddingwire.ca e weddings.co.in

Per maggiori informazioni:
Nadia Poggetti
Tel.: (+39) 0289731484
info@matrimonio.com
Web: www.matrimonio.com

Speciali ed Eventi vai alla rubrica >>