COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale FATTORETTO Srl

Gilet moto dei top brand? Motoabbigliamento.it: 15mila articoli in catalogo e 14 punti vendita

FATTORETTO Srl

Il gilet moto è sinonimo di praticità perchè consente di riporre nelle tasche chiavi, telefono, borsello e altri oggetti, evitando così borse e marsupi. Molti i modelli disponibili, come lo sono del resto le esigenze degli amanti delle due ruote: dal motociclista urbano all’appassionato di enduro.

Ci sono gilet moto idrorepellenti e traspiranti allo stesso tempo. Indumenti piacevoli da indossare in ogni condizione climatica e che, in caso di maltempo, forniscono un’eccellente protezione dall’acqua. I prodotti top di gamma hanno anche il vantaggio di essere antivento

Non mancano i modelli per donna, con tagli e colorazioni più femminili, e quelli per l’estate realizzati in tessuto traforato. Ultimi ma non meno importanti, i gilet ad alta visibilità con carré retroriflettenti sono irrinunciabili per chi viaggia spesso in condizioni di visibilità limitata.

Un buon gilet sarà confortevole senza essere d’impaccio alla guida. In relazione alle proprie esigenze può essere opportuno valutare anche l’azienda produttrice, i marchi più prestigiosi solitamente rispettano standard qualitativi superiori e maggiore cura ai dettagli. 

Chi cerca la qualità a prezzi convenienti associata all’autorevolezza di un’impresa leader da oltre 10 anni in Italia, trova in Motoabbigliamento.it la risposta alle proprie esigenze. L’e-commerce, specializzato nella vendita di caschi, abbigliamento e accessori per moto, annovera nell’offerta brand top di gamma come Acerbis, Alpinestars, Dainese, Befast, Rev’it, Tucano Urbano, Macna e molti altri. 

Gilet alta visibilità moto, caschi e il miglior abbigliamento tecnico su Motoabbigliamento.it

Punto di riferimento per i motociclisti, Motoabbigliamento.it è attivo dal 2005 e vanta un catalogo composto da più di 15.000 prodottidei migliori marchi, con distribuzioni esclusive come la collezione Befast e Carburo. Un’offerta vasta e selezionata pensata per soddisfare amanti del moto touring, motociclisti urbani, appassionati di moto cross, enduro e circuiti racing.

Spedizione, cambio e reso sono gratuiti per tutte le destinazioni italiane. A costo zero anche il pagamento con contrassegno. Gli altri metodi ammessi sono PayPal, carta di credito e bonifico bancario.

L’eccellente servizio di customer care fornisce supporto prima, durante e dopo la vendita. È raggiungibile via telefono (0583 1748004), fax (0583 1748006) ed e-mail (info@motoabbigliamento.it), nonché tramite l’apposito modulo di contatto. Oltre a dispensare informazioni e consigli, consente di effettuare ordini telefonici e via fax. 

L’apprezzamento comunicato dai clienti conferma il valore dell’offerta. La piattaforma di recensioni verificate Feedaty assegna a Motoabbigliamento.it il Certificato Gold e un punteggio di 4,8 su 5 (definito in base a 15681 recensioni). Il portale si fregia inoltre del sigillo Netcomm. 

Oltre che sul sito ufficiale, l’acquisto può verificarsi presso i 14 punti vendita fisici di Motoabbigliamento.it, presenti nelle province di Roma, Lucca, Prato, Firenze, Grosseto, Pisa, La Spezia, Ferrara, Modena, Bologna, Varese, Torino e Milano. È in programma il 14 e 15 dicembre l’inaugurazione del nuovo punto vendita di Milano in Via Gallarate 222F. 

Archiviato in