Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
Extra
PressRelease
PressRelease
Responsabilità editoriale di news aktuell
PressRelease - Responsabilità editoriale di news aktuell
Wollerau, Svizzera; 12 Marzo 2020 – Il think tank svizzero per l'abbigliamento sportivo ad alte prestazioni e il marchio sportivo globale PUMA, hanno ricevuto il prestigioso Premio PLUS X per il loro primo progetto di collaborazione, la collezione PUMA I X-BIONIC®. Poco dopo il lancio ufficiale, avvenuto all'inizio di gennaio 2020, la linea di prodotti è stata riconosciuta dal più grande concorso mondiale di tecnologia, sport e lifestyle.
X-BIONIC® detiene già il titolo del "Brand più innovativo dell'anno" per undici anni consecutivi. Quest'anno, X-BIONIC® ha avuto riconoscimenti su 12 diversi prodotti e serie di prodotti, uno dei quali è la collezione "Runbeatable", in collaborazione con PUMA®. L'intera serie di prodotti, composta da 10 prodotti in edizione limitata, è stata premiata con cinque sigilli di qualità in una sola volta, in particolare per l'innovazione, il design, la funzionalità, l'ergonomia e l'alta qualità. Il Premio è stato assegnato dalla giuria di esperti del Premio Plus X, composta da giurati esperti indipendenti, che alla fine incoroneranno il vincitore dei sigilli di qualità del premio per l'innovazione.
"La vittoria del Premio è un chiaro segnale che riusciamo a creare nuovamente un'innovazione straordinaria e questo riconoscimento rappresenta il potenziale della nostra collaborazione. Non avevamo alcun dubbio che questa sinergia con PUMA® sarebbe stata premiata", ha detto il Prof. Dr. Bodo W. Lambertz, Fondatore di X-BIONIC®.
"Tutti i nostri atleti che hanno testato la collezione PUMA® I X-BIONIC® l'hanno adorata - Mondo Duplantis, Erica Kinsey e Will Claye sono tra coloro che non riescono a toglierla", ha citato Matias Infante, Responsabile Marketing Running and Training di PUMA®. "Questo premio è una testimonianza della qualità, dell'innovazione e della tecnologia dei nostri prodotti per la performance".
Rimani performante in tutte le condizioni con la premiata collezione PUMA® by X-BIONIC®, ora disponibile negli esclusivi PUMA Stores in tutto il mondo, su puma.com e su x-bionic.com.
Il comunicato stampa completo e le immagini dei prodotti si trovano qui
Contatti Media:
PUMA:
Alberto Turincio Smith, Global PR – alberto.turincio@PUMA.com
X-BIONIC®:
Aitor Henao Soto, Head of Marketing & Communications – aitor.henao@X-BIONIC.com
PressRelease - Responsabilità editoriale di news aktuell
Ultima ora