COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale IMG SOLUTION SRL

Syrio: gli utensili professionali per l’industria e il commercio

Nel cuore di Bergamo c’è un’azienda, la Syrio Srl, che rappresenta l’imprenditoria italiana giovane e dinamica. Questa realtà nasce sul territorio, ma ben presto ha abbracciato la possibilità di aprire uno store digitale dove permettere a tutta Italia di rifornirsi di utensili, elettroutensili e articoli di vario genere utili soprattutto nel mondo dell’edilizia.

Attenzione però, a non confondere il sito syriosrl.it con un semplice ecommerce. In realtà il sito web è uno strumento attraverso cui l’azienda fornisce una serie di servizi unici nel loro genere. Per Syrio, infatti, tutti i clienti sono speciali. A loro sono dedicati dei servizi volti a risolvere le esigenze di chi, ogni giorno, si trova a dover affrontare le sfide più impegnative.

Una dei problemi principali per chi lavora nel settore dell’industria o del commercio, d’altronde, è proprio quella di avere sempre a portata di mano tutta l’attrezzatura necessaria per portare avanti il progetto su cui si sta lavorando; è prassi che sul lavoro nasca un’esigenza imprevista, o che ci si sia bisogno di avere un utensile preciso per poter procedere, e non sempre è facile trovare il modo per approvvigionarsi di questo materiale in tempi rapidi e sicuri.

Syrio Srl nasce proprio per dare un servizio di supporto universale all’edilizia, non solo nel bergamasco. Si rompe la smerigliatrice? Manca una chiave a bussola? Bisogna comprare una rivettatrice ma i rivenditori tradizionali hanno prezzi fuori mercato? In tutte queste circostanze, Syrio c’è per dare una risposta semplice ed efficace: ordinando oggi, per domani il pezzo sarà già in cantiere.

Il catalogo

Il catalogo di Syrio copre tutte le categorie di prodotto utili nell’edilizia, ma anche il giardinaggio ed il fai-da-te sono ampiamente rappresentati tra i prodotti disponibili. A differenza degli e-commerce tradizionali, che si concentrano sui prodotti che possono essere spediti in piccoli pacchi, l’azienda ha integrato il suo servizio logistico per fornire la spedizione “Maxi”. In questo modo, con soli 20 euro, in qualsiasi parte d’Italia possono essere recapitate delle attrezzature ingombranti come un’idropulitrice o un generatore a scoppio.

Oltre agli utensili, sono disponibili anche molte soluzioni per l’antinfortunistica ed in generale l’abbigliamento per i lavori nell’edilizia e nel giardinaggio. Su questi prodotti sono molto spesso disponibili anche delle interessanti promozioni, e l’area “Offerte” del sito è sicuramente da tenere d’occhio per i professionisti del settore.

Tra i marchi trattati troviamo tutti i grandi nomi: Carhartt, Beta, Telwin, UPower, McCulloch e tanti altri. In particolare, però, l’azienda è anche considerata la numero 1 in Italia per la vendita di prodotti Makita. Questo è stato possibile grazie all’officina autorizzata e al supporto professionale che hanno fatto di Syrio un punto di riferimento assoluto per tutti quelli che sono alla ricerca di prodotti a marchio Makita.

Un altro marchio molto prestigioso è Milwaukee. Si tratta di un’azienda storica che da oltre 85 anni si occupa di produrre elettroutensili professionali per l’industria. Syrio non solo ha abbracciato questo importante brand ma sta lavorando attivamente per diventare il punto di riferimento assoluto, in Italia, anche per il marchio Milwaukee.

Tanti servizi extra

Come detto in apertura, l’e-commerce di Syrio non serve soltanto a presentare i prodotti dell’azienda, ma anche i suoi servizi. Ad esempio è possibile richiedere una valutazione degli utensili usati, richiedere la personalizzazione dell’abbigliamento da lavoro, prenotare il ritiro della merce o richiedere delle riparazioni. Molto utile, poi, è la possibilità di richiedere delle attrezzature sostitutive nel caso in cui quelle acquistate dovessero essere in attesa di riparazione.

Insomma un vero e proprio partner commerciale a cui affidarsi per risolvere qualsiasi problematica così come per acquistare utensili e altri prodotti specifici per l’industria, il commercio e l’edilizia.

Per maggiori informazioni: https://www.syriosrl.it/

Video Economia


Vai al sito: Who's Who