COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale BLEND AGENCY

TOPTREND London presenta la nuova capsule collection in Italia

L’e-tailer londinese TOPTREND ha presentato in Italia la nuova capsule collection di 12 abiti, con l’obiettivo di portare nel Bel Paese le migliori tendenze internazionali ed i capi cool indossati dalle Celebrities di tutto il mondo. Ad una condizione... prezzo accessibile! In un cocktail party esclusivo, gli ospiti hanno potuto ammirare da vicino le creazioni del brand britannico.

Grazie ad una costante analisi delle tendenze da parte dei cool hunter e alla creatività dei designers è possibile trovare, durante tutto l'anno, novità che non si trovano nei negozi comuni ma solo nell’esclusivo e-shop TOPTRENDLondon. Abiti stupefacenti, a volte, al limite della portabilità per i comuni mortali, che stanno facendo impazzire le TOP GIRLS di tutto il mondo.

Il brand ha conquistato il mercato dell'abbigliamento in poco tempo e sta trovando appoggio in una clientela sempre più numerosa. Una crescita importante che porterà a nuovi posti di lavoro anche in Italia.

“Riteniamo che lo shopping sia un diritto, non un lusso, quindi puntiamo a fornire le migliori tendenze a prezzi accessibili” dice Daniele Morena Brand Manager Europa TOPTREND London.

TOPTREND

TOPTREND

TOPTREND

Paola Caruso, TOPTREND

TOPTREND