Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

TOPTREND London presenta la nuova capsule collection in Italia

PressRelease

TOPTREND London presenta la nuova capsule collection in Italia

PressRelease

Responsabilità editoriale di BLEND AGENCY

17 novembre 2017, 12:22

BLEND AGENCY

PressRelease - Responsabilità editoriale di BLEND AGENCY

L’e-tailer londinese TOPTREND ha presentato in Italia la nuova capsule collection di 12 abiti, con l’obiettivo di portare nel Bel Paese le migliori tendenze internazionali ed i capi cool indossati dalle Celebrities di tutto il mondo. Ad una condizione... prezzo accessibile! In un cocktail party esclusivo, gli ospiti hanno potuto ammirare da vicino le creazioni del brand britannico.

Grazie ad una costante analisi delle tendenze da parte dei cool hunter e alla creatività dei designers è possibile trovare, durante tutto l'anno, novità che non si trovano nei negozi comuni ma solo nell’esclusivo e-shop TOPTRENDLondon. Abiti stupefacenti, a volte, al limite della portabilità per i comuni mortali, che stanno facendo impazzire le TOP GIRLS di tutto il mondo.

Il brand ha conquistato il mercato dell'abbigliamento in poco tempo e sta trovando appoggio in una clientela sempre più numerosa. Una crescita importante che porterà a nuovi posti di lavoro anche in Italia.

“Riteniamo che lo shopping sia un diritto, non un lusso, quindi puntiamo a fornire le migliori tendenze a prezzi accessibili” dice Daniele Morena Brand Manager Europa TOPTREND London.

TOPTREND

TOPTREND

TOPTREND

Paola Caruso, TOPTREND

TOPTREND

PressRelease - Responsabilità editoriale di BLEND AGENCY

Tutti i Press Release di Cultura

Condividi

Guarda anche

O utilizza