COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Trefoloni e Associati

I nuovi prodotti Probios di settembre

Trefoloni e Associati

Nel mese di settembre Probios ha presentato molti nuovi prodotti, alcuni dei quali senza glutine, proprio in concomitanza con il lancio della nuova campagna istituzionale che mira ad allontanare dal gluten free l’idea di un’alimentazione insapore, artificiale e senza gusto.                                                 

Vediamo allora le 6 sfiziose nuove referenze settembrine. 

Partiamo dalla colazione: cosa c’è di meglio che iniziare la giornata con un delizioso e sofficissimo Plumcake? Soprattutto se in formato da 200g e garantito senza glutine! L'attenta selezione degli ingredienti prevede l'utilizzo del migliore olio di girasole escludendo quindi dal prodotto grassi vegetali di bassa qualità. È ideale per la colazione, ma perfetto anche per merenda o per fine pasto. È mutuabile dal Sistema Sanitario Nazionale e presenta il marchio spiga barrata in confezione.

Per i più golosi, da provare i Muffin con gocce di cioccolato, anch'essi senza glutine, dal sapore naturalmente leggero e delicato, preparati con olio di semi di girasole, senza l’utilizzo di olio di palma. Ottimi per la prima colazione o la merenda di grandi e piccini, sono ripieni di  irresistibili gocce di cioccolato bio che li rendono estremamente sfiziosi. Il prodotto è mutuabile dal SSN e presenta il marchio Spiga Barrata AIC.

In alternativa, perfetti per iniziare al meglio la giornata, prova i Croissant soffici morbidi e profumati, ottimi anche senza farcitura.  A lievitazione naturale, con olio di girasole e uova e senza olio di palma, sono confezionati nell'innovativo ecopack pensato per il rispetto dell’ambiente, completamente riciclabile nella raccolta carta.

Dalla tradizione e dall’impegno di Probios nell’offrire prodotti buoni e genuini sono nati anche i Panbuoni con gocce di cioccolato, perfetti per una merenda semplice e golosa. A lievitazione naturale e senza olio di palma, contengono il 35% di zuccheri in meno rispetto alla media delle merendine più vendute (Fonte ADEPI). Anch’essi hanno pack esterno ed etichetta riciclabili nella raccolta carta.                                                                     

Infine, tra le new entry, un prodotto per vivacizzare il gusto di tutte le portate: il Sale rosa dell’Himalaya integrale, estratto da antichi giacimenti dell'omonima catena montuosa e in versione integrale, non raffinato e senza additivi, insaporisce in modo delicato e naturale le pietanze. Si distingue dal comune sale da cucina sia per il colore rosato dovuto alla presenza di sali minerali, preziosa risorsa per il nostro organismo, che per la sua purezza (sono assenti le microplastiche che possono essere invece presenti nel sale marino). Infine il Sale rosa dell’ Himalaya Probios può vantare il Cerificato Amfori BSCI, che garantisce l’assenza di lavoro minorile durante le fasi di estrazione.

Archiviato in