COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale IMG SOLUTION SRL

Senup: la verità sulla crema naturale rassodante

IMG SOLUTION SRL

Il sogno di tutte le donne è quello di avere un seno che sia grande e sodo al tempo stesso. Non è un caso, quindi, che il numero di donne che si sottoponga a interventi chirurgici per “migliorare” questa parte del corpo sia in costante aumento. Ma allo stesso tempo si sono andate sempre più diffondendo anche le creme, le lozioni e altri prodotti da applicare direttamente sulla parte interessata. Pensiamo ad esempio alla crema Senup, prodotto di cui si è parlato a lungo, che nel corso degli ultimi 12 mesi ha letteralmente spopolato.

Tutto questo, però, ha generato anche moltissima confusione. Per prima cosa sono in molti a domandarsi se questi prodotti siano davvero efficaci e riescano a dare risultati “miracolosi”. Proprio per questo è bene fare un po di chiarezza sull’argomento cercando di capire quali siano le soluzioni più idonee per avere miglioramenti relativi al seno.

Crema Senup: cosa aspettarsi?

Come abbiamo detto, negli ultimi mesi si è fatto un gran parlare di Senup. Questo prodotto è stato al centro di un forte dibattito tra chi lo reputava una soluzione miracolosa e chi, invece, sosteneva si trattasse di un prodotto inutile. La verità, come spesso accade, sta nel mezzo.

Secondo Mario Gerardi, dello staff di www.senupitalia.com , “questo prodotto risulta essere davvero efficace ma, come è ovvio che sia, non fa miracoli. La crema Senup è un prodotto ad estrazione naturale e, proprio per questo, ha un effetto rassodante e tonificante che, sul medio periodo, permette di ottenere risultati molto interessanti. Tuttavia non può essere messo a confronto con i risultati ottenibili con un intervento chirurgico”.

Insomma il problema starebbe, secondo Gerardi, nelle aspettative che alcune persone hanno nei prodotti di benessere come Senup. Pensare che una crema, qualsiasi essa sia, possa darti gli stessi risultati di un costoso e invasivo intervento chirurgico è fuori ogni logica. Le creme vanno utilizzate per quello che sono, ossia una soluzione che permette di ottenere dei grandi benefici a livello di tonicità del seno. Il tutto ad un costo ridotto e, soprattutto, in maniera semplice e assolutamente non invasiva.

Prodotti come Senup hanno rivoluzionato il mercato delle creme per il seno ed è normale che se ne sia parlato molto”, continua Gerardi. “Da sempre ci battiamo per offrire un’informazione chiara e per far capire davvero a cosa serve la crema Senup. Se vuoi aumentare il seno di 2 taglie non puoi far altro che ricorrere ad un intervento chirurgico in una clinica specializzata spendendo migliaia di euro”.

Le alternative alla crema Senup: la chirurgia estetica

Se si vuole cambiare la fisionomia del proprio seno è impensabile utilizzare Senup o qualsiasi altra crema naturale. L’unica soluzione, in questo senso, è rappresentata dalla chirurgia estetica. Basti pensare che in Italia la mastoplastica additiva è, oggi, l’intervento di chirurgia estetica più diffuso. Secondo Giulio Basoccu, dell’Ini (Istituto Neurotraumatologico Italiano) sono oltre 200 mila le operazioni al seno che vengono effettuate ogni anno.

Questo dimostra come il seno rappresenti, oggi più che mai, un elemento estremamente importante, per una donna. Inoltre va detto che, oggi, le operazioni al seno sono decisamente sicure e le moderne protesi non comportano particolari controindicazioni.

In conclusione possiamo dire che si deve ponderare con cura la soluzione più adatta in funzione delle proprie esigenze e degli obiettivi che si vogliono raggiungere. Se si vuole rassodare il seno e migliorarne la dimensione e il tono può essere sufficiente utilizzare una crema come Senup, o una delle tante alternative presenti sul mercato. In caso si cerchi una soluzione più importante è inevitabile il ricorso alla chirurgia estetica.

Per maggiori informazioni: www.senupitalia.com

 

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE: