/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Salone Gusto: Mc Curry, qui c'è il futuro del mondo

Salone Gusto: Mc Curry, qui c'è il futuro del mondo

Fotografo calendario Lavazza, Earth Defenders grande emozione

23 ottobre 2014, 19:00

Redazione ANSA

ANSACheck

TORINO - Realizzare il calendario Lavazza con con gli Earth Defenders "è stato meraviglioso, ho incontrato gente stupenda, degli individui straordinari". A parlare della sua esperienza africana a fianco di Slow Food a favore del progetto '10.000 orti in Africa' è il fotografo statunitense Steve Mc Curry che ha assistito oggi al Salone del Gusto all'incontro sull'iniziativa a sostegno dell'agricoltura di piccola scala.
Mc Curry si è mostrato entusiasta della sua prima volta al salone del cibo di qualità, dedicato quest'anno all'agricoltura familiare. "E' stupendo, qui c'è il futuro del mondo", ha detto Mc Curry. Al termine della conferenza, il fotografo si è dedicato alla firma dei calendari Lavazza con le sue foto. La loro vendita, in edizione limitata, servirà proprio a sostenere il programma '10 mila orti in Africa'.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza