/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Candiolo 'in rosa', al via 3/a edizione Life is Pink

Candiolo 'in rosa', al via 3/a edizione Life is Pink

Numerose iniziative campagna contro tumori femminili

TORINO, 06 ottobre 2020, 19:33

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro lancia, durante tutto il mese di ottobre, LIFE IS PINK, la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi a favore della lotta contro i tumori femminili. Giunta alla terza edizione, l'iniziativa ha permesso finora di raccogliere circa 400mila euro, attraverso una serie di eventi e momenti dedicati. Anche quest'anno, il progetto "in rosa" vedrà il coinvolgimento di aziende e partner, che scelgono di schierarsi in prima linea al fianco della Fondazione. Prevista anche la partecipazione di personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, a partire dalla madrina della Fondazione, la showgirl Cristina Chiabotto, che attraverso la campagna social dedicata sostengono la Fondazione con la promozione della speciale maglietta e della shopper con il cuore rosa.
    Il "mese rosa" è iniziato giovedì primo ottobre con l'accensione in rosa della Mole Antonelliana, alla quale ha partecipato il direttore scientifico dell'Istituto di Candiolo, professoressa Anna Sapino, insieme a quattro giovani ricercatrici. Tra le iniziative principali dedicate alla campagna 2020, c'è la Pro-Am della Speranza "The Green is Pink".
    Il 13 ottobre al Royal Park I Roveri, il 13 ottobre è in programma la 21esima edizione, a cui partecipano 18 squadre, in rappresentanza di altrettante aziende che hanno aderito all'iniziativa benefica. Durante la gara, tra una buca e l'altra, i giocatori delle squadre in campo possono gustare piatti in abbinamento a vini e cocktail, preparati da alcuni dei più grandi chef della nostra regione, per un break speciale in collaborazione con Città del Gusto Torino - Gambero Rosso.
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza