Fiorello, su Netflix Nutella Biscuits

Frollini alla Nutella introvabili, showman scherza su successo

(ANSA) - TORINO, 27 NOV - In tre settimane ne sono stati venduti 57 milioni. I Nutella Biscuits, l'ultima novità di casa Ferrero, sono già un successo. Ricercati da tutti, spesso introvabili, i frollini ripieno di Nutella stanno conquistando gli italiani. Un vero e proprio fenomeno, tanto da attirare l'attenzione di Fiorello e della sua striscia quotidiana 'VivaAsiago10!'.
    "Praticamente ogni italiano ha mangiato un biscotto, le confezioni sono introvabili, c'è già il mercato nero, con tanto di spaccio e criminalità", scherza lo showman. Alle sue spalle gli fanno notare, tra le risate, che il mercato "è marrone, più che nero", una battuta sul colore della famosa crema al cioccolato. "Sappiate che Netflix ha preparato la serie: I Ferreros... - scherza ancora Fiorello - 'Hijo de p. dame el biscoto....".
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere