Italia Independent, Cordeddu nuovo a.d

Il 30 ottobre approvazione piano industriale e assemblea

(ANSA) - MILANO, 18 OTT - Marco Cordeddu è il nuovo amministratore delegato di Italia Independent, la società fondata dal Lapo Elkann che è ancora presidente del cda. La nomina è stata decisa dal consiglio d'amministrazione dopo le dimissioni Mario Pietribiasi.
    La società ha reso noto che il "consiglio di amministrazione ha cooptato nel consiglio di amministrazione e nominato Marco Cordeddu amministratore delegato". Il nuovo a.d si dedicherà da subito alla revisione e al completamento del piano industriale per i prossimi cinque anni, la cui approvazione è rimandata al cda del 30 ottobre. Nello stesso giorno si svolgerà l'assemblea degli azionisti.
    Nel ringraziare gli "azionisti per la fiducia, raccolgo questa sfida con grande entusiasmo e con la certezza di poter contribuire alla crescita e allo sviluppo della Società", ha detto Marco Cordeddu. La visione strategica del nuovo amministratore delegato "converge con la nostra verso il consolidamento di un nuovo modello di business", afferma Lapo Elkann.
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA