Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Al Mauto audioguide e più motorsport

Al Mauto audioguide e più motorsport

Nuovo direttore Mariella Mengozzi, faremo aumentare visitatori

TORINO, 08 maggio 2018, 14:48

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Il lavoro di trasformazione della vecchia struttura è stato completato e il Museo Nazionale dell'Automobile è pronto a iniziare il nuovo cammino sotto la guida del direttore Mariella Mengozzi". Lo ha detto il presidente Benedetto Camerana che ha indicato tre linee guida: la nascita di un Centro nazionale del restauro delle automobili, il design con nuove grandi mostre monografiche e il consolidamento del valore internazionale con la collaborazione con i 'Big Five', la rete dei 5 musei più importanti dedicati alle quattro ruote.
    "Lavoreremo per incrementare in modo sensibile il numero dei visitatori e per coinvolgere target diversi di pubblico", spiega Mengozzi, che porta al Mauto la sua esperienza alla Disney e alla Ferrari dove ha diretto il Museo di Maranello. Allo studio ci sono già la vendita online dei biglietti, servizi di intrattenimento, dalle audioguide ai simulatori e, per i più giovani, un maggiore legame con il mondo del motorsport, dalla Formula1 al rally passando per le supercar.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza