Philip Morris
International e Scuderia Ferrari hanno prolungato la
collaborazione al 2021. Lo annunciano in due note distinte il
team e la multinazionale statunitense che spiega: "La
collaborazione dura da oltre 40 anni e da oggi sarà
esclusivamente mirata a portare avanti la causa di un mondo
senza fumo, in cui tutti coloro che altrimenti continuerebbero a
fumare passino dalla forma più pericolosa di consumo di nicotina
- la sigaretta - ad alternative senza fumo potenzialmente meno
dannose". La Pmi ha investito 4.5 miliardi sui prodotti senza
fumo, come quelli prodotti a Crespellano, nel Bolognese.
"Vogliamo dare agli oltre 1 miliardo di fumatori nel mondo
l'occasione di scelte migliori e più informate. E sfruttare
tutte le risorse disponibili, comprese le nostre attività legate
all'automobilismo, per stimolare l'attenzione verso questo
cambiamento rivoluzionario a vantaggio dei fumatori, della
salute pubblica e della società", ha detto André Calantzopoulos,
l'ad di Pmi.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA