Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Settimo Cielo Park, al via ampliamento

Settimo Cielo Park, al via ampliamento

Cantiere da settembre, inaugurazione tra fine 2018 e inizio 2019

TORINO, 24 luglio 2017, 15:46

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Settimo Cielo Retail Park, il parco commerciale inaugurato nel 2011 alle porte di Torino, entra nella seconda fase di sviluppo, che prevede l'ampliamento del complesso con l'aggiunta di 26.000 mq ai 43.000 mq esistenti. La proprietà immobiliare e la società promotrice dell'ampliamento sono rispettivamente Settimo Sviluppo e Promocentro Italia, mentre la progettazione a cura di Building Engineering e la costruzione affidata a Building trasformeranno Settimo Cielo in uno dei retail park più grandi d'Italia. La commercializzazione della nuova area è stata affidata a Cushman & Wakefield, che è anche responsabile della gestione dell'attuale parco commerciale. L'ampliamento darà spazio a nuovi posti di lavoro, circa 250 quelli diretti, e nuovi brand saranno accolti all'interno del parco commerciale. Quelli presenti oggi sono 19, tra i quali Decathlon, Piazza Italia, Pittarello, Trony, Casa, Maison du Monde, Mondo Convenienza, Jysk, Life Cucine, Arcaplanet, Nat & Bio, Burger King, Roadhouse Grill. Con l'ampliamento sono attese altre 40 insegne nazionali e internazionali.
    Il cantiere aprirà a settembre e l'inaugurazione è prevista tra la fine del 2018 e i primi mesi del 2019, quando il parco raggiungerà la dimensione complessiva di 69.000 mq.
    Settimo Cielo conta oggi su circa 9 milioni le presenze annue.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza