Gol e show, Toro ferma corsa Inter

Vantaggio Kondogbia, poi Baselli e Acquah.Candreva acciuffa pari

(ANSA) - TORINO, 18 MAR - Il Toro rallenta la corsa Champions dell'Inter. Finisce 2-2 l'anticipo di campionato al Grande Torino, con i granata protagonisti di una buona prova che aumenta i rimpianti per una stagione ormai senza obiettivi.
    Nerazzurri in vantaggio al 27' del primo tempo con Kondogbia, a segno con un tiro non irresistibile che il portiere Hart non trattiene, il pareggio dei granata arriva dopo 5' con Baselli, che di testa batte Handanovic sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
    Molinaro e Acquah, al rientro dopo mesi di assenza, danno più sostanza al Torino, che gioca meglio nella ripresa e passa in vantaggio al 14' con un gol dalla distanza del ghanese. Peccato che Hart non sia in serata e, dopo un paio di buone parate, si faccia di nuovo beffare dall'Inter. Questa volta a segnare è Candreva, che batte a rete con la porta lasciata sguarnita dall'uscita sbagliata dell'inglese.
    Gol e spettacolo al Grande Torino, con entrambe le squadre a tentare il tutto per tutto nel finale. Ma il risultato non cambia più.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai alla rubrica: Pianeta Camere
La social tv del Consiglio regionale