Inps: nuovi servizi digitali

Sono per consultare i cedolini e verificare le detrazioni

(ANSA) - TORINO, 10 MAR - Collegamento anche da Torino, come da tutte le regioni italiane, al seminario sui 'Nuovi servizi Inps per la cittadinanza digitale'. Così l'Inps prende parte alla prima edizione della 'Settimana dell'amministrazione aperta'.
    In collegamento da Roma, con gli interventi del direttore generale e del presidente dell'Inps, Gabriella Di Michele e Tito Boeri, la presentazione di due nuovi servizi Inps: il 'Cedolino pensione e servizi allegati' e le 'Detrazioni fiscali: domanda e gestione' ed è rivolto a giornalisti e a rappresentanze dei cittadini utenti e degli intermediari istituzionali. Il primo è destinato ai pensionati, per consultare il cedolino mensile, confrontare cedolini e altri servizi di consultazione dello status di pensionati. Il secondo intende offrire la visione completa delle detrazioni richieste nel tempo e la possibilità di verificare le modifiche.
    A Torino in collegamento il nuovo direttore regionale dell'istituto, Giuseppe Baldino, coi rappresentanti dei vari enti sul territorio.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA


Vai alla rubrica: Pianeta Camere