Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

'Pepero',10 giorni di gastronomia e show

'Pepero',10 giorni di gastronomia e show

A Carmagnola festival di gastronomia spettacoli e cultura

TORINO, 27 agosto 2016, 18:56

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Con oltre 250 mila visitatori l'ultima edizione ha prodotto una ricaduta economica sul territorio di oltre 2,6 milioni di euro. E' 'Peperò', la sagra del peperone di Carmagnola (Torino), un festival lungo 10 giorni (fino al 4 settembre) di gastronomia, spettacoli, arte e cultura, tra degustazioni gastronomiche e musei aperti, con le migliori produzione del celebre peperone sempre protagonista.
    La 67/a edizione, che si è aperta pochi giorni dopo il disastroso terremoto in centro Italia, ha programmato numerose iniziative di solidarietà: raccolta di fondi nei bussolotti sistemati in due punti nevralgici della rassegna, quota di 2 euro in beneficenza per ogni commensale nelle cene speciali preparate dagli allievi delle scuole alberghiere.
    Nella parte commerciale sono stati allestiti 220 stand.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza